MARMO BASALTITE - BASALTIMA MARMI Fratelli Lo Bianco vendono marmo basaltite e marmo basaltima, Le migliori opere con Basaltite e marmo basaltima. 

Il nuovo look di Piazza Lolli porta anche il nome della Sofil Marmi di Gioacchino Lo Bianco

Published by

Posted on ottobre 08, 2016

Piazza Lolli a Palermo è stata protagonista di un cambio di look prolungatosi per circa un anno e ormai concluso: la superficie della piazza è stata ampliata, il basolato dei vialetti rimesso a nuovo e il giardino finalmente ripulito. Nuovo anche l’impianto di illuminazione. Infine la vecchia vasca è stata sostituita da una moderna aiuola ed è proprio qui che troverete il nome e il marmo della nostra azienda.

Per il progetto delle aiuole di Piazza Lolli è stato utilizzato il travertino romano. Si tratta di un rivestimento decorativo composto da polveri marmoree e dotato di una bellezza del tutto naturale e di fascino storico (i Romani lo utilizzarono sin dal primo millennio a. C.).

Piazza Lolli riveste un’importanza cruciale nel trasporto urbano della città di Palermo. Proprio sulla Piazza infatti si trova una delle fermate del Passante Ferroviario della città, trafficato ogni giorno da centinaia di studenti e lavoratori. La sua posizione strategica la vuole molto vicina a Piazza Castelnuovo, dunque al centro della città. Un’opera importante dunque sulla quale abbiamo avuto il piacere di mettere anche la nostra firma.


About the Author


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *